Servizio Post-vendita

Il riconoscimento della centralità del cliente nella visione aziendale ha condotto negli anni a potenziare il servizio post-vendita attraverso servizi di supporto assistenziale per tutti i prodotti New Holland e Case e per l'intero portfolio prodotti dell'azienda ERMAI. L'efficienza del servizio post-vendita ERMAI si basa su un'importante infrastruttura logistica caratterizzata da due attrezzati Centri di Assistenza nella sede di Teramo ad Ascoli Piceno, ed un Centro Assistenza autorizzato nella sede di Fermo. I nostri tecnici, grazie ad una formazione continua ed aggiornata, metteranno a vostra disposizione il proprio know-how per la riparazione e la manutenzione delle macchine agricole, e la fornitura dei necessari accessori.

Area Magazzino Ricambi

ERMAI dispone di un servizio ricambi veloce ed affidabile, in grado di fornire pezzi di ricambio originali a prezzi competitivi. La consulenza su eventuali richieste tecniche o informazioni riguardanti la garanzia è curata da personale tecnico qualificato. Gli operatori dell'Assistenza clienti, esperti e competenti, sono in grado di evadere gli ordini in maniera rapida ed efficiente, soddisfando nel minor tempo possibile le richieste dei nostri clienti.