

Livellamento 38% trasversale, 30% longitudinale in salita, 10% longitudinale in discesa. SISTEMA TREBBIANTE: controbattitore a sezioni per rapida sostituzione, battitore da 61 cm con OPTI - THRESH per trebbiatura FORTE o DELICATA. TRASMISSIONE idrostatica. Cambio a tre marce con ingranaggi a taglio elicoidale. FRENI: 4 dischi con DOPPIA PINZA. 4 WD: disinnesto automatico in discesa e in strada. MOTORE FPT Common Rail Tier IV con sistema SCR, 6700 cm³. Scuotipaglia a fondo chiuso.

MOTORE FPT modello NEF raffreddato a LIQUIDO. Emissionato TIER IV A con sistema SCR. Cilindrata 6728 cc, 6 cilindri, 24 valvole. Alesaggio 104 mm, Corsa 132 mm. Sistema di iniezione COMMON RAIL. Turbo con INTERCOOLER Aria-Aria. Ventola VISCTRONIC con regolazione automatica della velocità. Filtro aria a secco con eiettore polveri. Tubo di scarico con silenziatore integrato a MONTANTE CABINA. Serbatoio combustibile con PROTEZIONE, capacità totale 395 L, serbatoio AdBlue capacità 48 L. Intervallo di sostituzione olio motore e filtro: 600 h.TRASMISSIONE FULL POWER SHIFT POWER COMMAND, 18 AV e 6RM.
CAPACITA' AUMENTATA E PRODUTTIVITA' SOSTENUTA. Uniformità nella densità delle balle mantenendo la propria forma anche dopo diversi cicli di movimentazione e stoccaggio. Sportello anteriore per accedere facilmente ai sistemi di legatura e sportelli laterali per accedere alle parti in movimento, tutti sono autoportanti con pistoni a gas per un accesso rapido e sicuro. Uno styling moderno ed una funzionalità che consente una risparmio di tempo garantendo così una maggior efficienza produttiva.